Appartement Croisette Plage
40 rue du Petit Juas 06400 Cannes

Appartement Croisette Plage em PortuguêsAppartement Croisette Plage ItalianaAppartement Croisette Plage en FrançaisAppartement Croisette Plage EspañolAppartement Croisette Plage in EnglishAppartement Croisette Plage in Deutsch

Situato a Cannes, a 750 metri dal Palais des Festivals e a 1 km dalla spiaggia, il Proche Croisette Plage et Palais du Festival è un alloggio a ristorazione indipendente con WiFi gratuito.

Appartement Croisette Plage, 0 stella : 1 camere

da 160 €

Rating 8.4/10 (105 v.)

Scegli le date per vedere i prezzi

Check-in

Numero di notti - +

Controlla la disponibilità
Appartement Croisette Plage, 40 rue du Petit Juas 06400 Cannes

Maggiori informazioni su Appartement Croisette Plage

  • Situato a Cannes, a 750 metri dal Palais des Festivals e a 1 km dalla spiaggia, il Proche Croisette Plage et Palais du Festival è un alloggio a ristorazione indipendente con WiFi gratuito.

    Dotati di vista sul giardino, gli appartamenti dispongono di balcone, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina completamente accessoriata con lavastoviglie e forno a microonde, e, tra gli extra, di lettore DVD e Blu-ray.

    Provvisto di un parcheggio gratuito, il Proche Croisette Plage et Palais du Festival si trova a 600 metri dalla stazione ferroviaria di Cannes e a 24 km dall'Aeroporto Nice Côte d'Azur.

  • Camere & Occupazione standard

    Appartamento con 1 Camera da Letto - Visualizza tariffeOccupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6

    Appartamento con 2 Camere da Letto - Visualizza tariffeOccupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8Occupazione standard : 8

  • Servizi dell’hotel

    Servizi generali

    WiFi disponibile ovunque

    Attività

    massaggi

    Trasporti

    servizio navetta (a pagamento), navetta aeroportuale (a pagamento)

    Aree comuni

    terrazza solarium

    Varie

    camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, disponibilità di camere familiari, ascensore, disponibilità di camere insonorizzate, riscaldamento, aria condizionata, area fumatori

    Internet

    Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

    Parcheggio

    Gratis! Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile.

  • Condizioni dell'hotel

    Queste sono le condizioni generali di Proche Croisette Plage et Palais du Festival. Poiché potrebbero variare in base alla tipologia di alloggio, ti consigliamo di consultare anche le condizioni delle camere.

    Arrivo

    Dalle ore 14:00

    Partenza

    09:30 - 10:00 ore

    Cancellazione / Pagamento anticipato

    Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.

    Deposito

    Un importo pari al 50% dell'intero soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

    Animali

    Gratis! Animali ammessi. Non è previsto alcun supplemento.

    Carte di credito accettate

    Non si accettano carte di credito / esclusivamente contanti

    L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.

  • Bambini e letti supplementari

    I bambini sono i benvenuti.

    Il numero massimo consentito di culle è 1.