Bastide du Soleil
33 bis avenue Wester Wemyss 06150 Cannes La Bocca

Bastide du Soleil em PortuguêsBastide du Soleil ItalianaBastide du Soleil en FrançaisBastide du Soleil EspañolBastide du Soleil in EnglishBastide du Soleil in Deutsch

Situato a La Croix des Gardes, a 800 metri da una spiaggia dove potrete praticare sport acquatici, il Bastide du Soleil vi consentirà di accedere liberamente ai servizi della vicina Villa Francia, che comprendono una piscina a sfioro con viste sul...

Bastide du Soleil, 0 stella : 10 camere

da 170 €

Rating 6.5/10 (354 v.)

Scegli le date per vedere i prezzi

Check-in

Numero di notti - +

Controlla la disponibilità
Bastide du Soleil, 33 bis avenue Wester Wemyss 06150 Cannes La Bocca

Maggiori informazioni su Bastide du Soleil

  • Situato a La Croix des Gardes, a 800 metri da una spiaggia dove potrete praticare sport acquatici, il Bastide du Soleil vi consentirà di accedere liberamente ai servizi della vicina Villa Francia, che comprendono una piscina a sfioro con viste sul Mediterraneo e una terrazza solarium con sedie a sdraio.

    Caratterizzate da arredi provenzali moderni, con pareti in pietra a vista, tutte le camere vantano l'aria condizionata, la connessione internet via cavo, una TV a schermo piatto, un bagno privato e un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie.

    Presso la vicina Villa Francia vi attendono i drink proposti dal bar e un ristorante specializzato in piatti francesi tradizionali, serviti nella zona pranzo sulla terrazza a bordo piscina.

    Nei dintorni troverete a vostra disposizione un campo da tennis, un parco giochi per bambini e un'area ludica con tavolo da ping pong, e come ospiti della proprietà usufruirete di un servizio navetta gratuito da e per il centro di Cannes.

    Ubicato a 2,5 km dalla stazione ferroviaria TGV di Cannes, il Bastide du Soleil vi permetterà di raggiungere in auto un campo da golf in 10 minuti e l'aeroporto di Nizza in 20 minuti.

  • Camere & Occupazione standard

    Appartamento (4 Adulti) - Visualizza tariffeOccupazione standard : 4Occupazione standard : 4Occupazione standard : 4Occupazione standard : 4

    Monolocale - Visualizza tariffeOccupazione standard : 4Occupazione standard : 4Occupazione standard : 4Occupazione standard : 4

    Appartamento su 2 Livelli (6 Adulti) - Visualizza tariffeOccupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6Occupazione standard : 6

  • Servizi dell’hotel

    Attività

    campo da tennis, ping-pong, windsurf, freccette, escursionismo, escursioni in bicicletta, immersioni subacquee, snorkeling, piscina all'aperto (stagionale)

    Servizi di ristorazione

    ristorante (à la carte)

    Trasporti

    servizio navetta (gratuito)

    Servizi di accoglienza

    cassaforte

    Aree comuni

    terrazza, terrazza solarium

    Servizi per le famiglie

    area giochi

    Varie

    camere non fumatori, disponibilità di camere familiari, riscaldamento, struttura interamente non fumatori, aria condizionata, area fumatori

    Internet

    Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente nelle camere.

    Parcheggio

    Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

  • Condizioni dell'hotel

    Queste sono le condizioni generali di Bastide du Soleil. Poiché potrebbero variare in base alla tipologia di alloggio, ti consigliamo di consultare anche le condizioni delle camere.

    Arrivo

    16:00 - 19:00 ore

    Partenza

    08:00 - 11:00 ore

    Cancellazione / Pagamento anticipato

    Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.

    Deposito

    Un importo pari al 30% dell'intero soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

    Verrà addebitato l'intero importo almeno 30 giorni prima della data di arrivo prevista..

    Animali

    Animali non ammessi.

    Carte di credito accettate

    Visa, Carte Bleue

    L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.

  • Bambini e letti supplementari

    I bambini sono i benvenuti.

    Gratis! Tutti bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nei letti presenti).

    Gratis! Tutti bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle).

    Il numero massimo consentito di letti supplementari è 0.

    Il numero massimo consentito di culle è 1.